Vuoi parlare con noi?  Chiama il numero verde 800767832

Chi Siamo

Il nostro lavoro è allenare le persone a rendersi più felici.

Facciamo prendere aria fresca ai sogni, piccoli o grandiosi, di chi vuole realizzare ciò che lo rende unico e appassionato.

Aiutiamo a sbrogliare le matasse di problemi e complicazioni in cui capita di trovarsi aggrovigliati e a ridurre progetti complessi in fasi più semplici che puoi controllare.

Consideriamo le grandi trasformazioni come somma di piccoli miglioramenti. Ti guidiamo a iniziare da quello più semplice da sostenere e consolidare.

Come lavoriamo

Abbiamo dedicato gli ultimi 20 anni ad allenarci alla felicità, che per noi vuol dire

riuscire a realizzare i progetti che ci appassionano,
avere energia per divertirci con gli amici,
sapere come cavarcela quando il gioco si fa duro,
tenendo a bada lo stress
trovare soluzioni per problemi che non abbiamo mai avuto prima.
E riuscire a farlo quando ci serve, senza aspettare l’ispirazione.

Abbiamo scoperto che non è facile, proprio per questo abbiamo selezionato solo tecniche semplici.

Ti proponiamo solo esperienze che abbiamo testato in prima persona e ci hanno soddisfatto.
Come potremmo tenerle solo per noi?

Nei nostri corsi “si fanno cose”, così hai sempre la possibilità di verificare in prima persona. E dopo ci piace anche spiegarti come funziona.

 

 

Dove lavoriamo

Cerchiamo sempre di venirti incontro, letteralmente!

Per questo preferiamo scegliere i luoghi più adatti per le esigenze di ogni percorso: nelle città in cui siamo presenti ci appoggiamo a palestre o sale convegni, curando che siano posti confortevoli e facilmente raggiungibili.

Per i percorsi residenziali scegliamo spesso soluzioni nella natura: un po’ più lungo il viaggio, ben più rigenerante il soggiorno.

 

Dicono di noi

  • Ho appena terminato la mia sessione di 15 minuti di respiro! Al di là della mia piccola sensazione di formicolio al viso e alle mani che mi dà un senso di soddisfazione, mi sento leggera e contenta. Il respiro è una benedizione per me
    NadiaPavia
  • Quando faccio respirare un paziente prima dell'inizio del trattamento, ho notato che si entra in empatia più velocemente, si rilassa più facilmente e questo aumenta il tempo utile del trattamento. Con un rallentamento dell'attività (cardiaca, SNC, SNV) riesco facilmente ad avere una visione immediata e più facilitata delle tensioni (disfunzioni osteopatiche) presenti.
    Valentina GiorgiOsteopata a Cesena FC
  • Sentivo il bisogno di essere al pieno delle mie possibilità potenziali in modo felice: è ciò che ho percepito quando sono venuto in contatto con voi. La prima esperienza con voi, a Milano, ha esattamente risposto a questo mio bisogno ed i percorsi successivi che ho fatto, hanno arricchito ed accresciuto la mia esperienza di felicità, potenzialità, e consapevolezza di me stesso.
    Gabriele GlorioOld Fox Pub, Milano
  • Respirare con Max significa imparare a dare un significato ad ogni istante della propria esistenza. Anche questa è responsabilità. Grazie!
    Studio Rossini OdontoiatriErba
  • Desidero approfondire il respiro perché sono convinta che sia di fondamentale importanza per affrontare e gestire il dolore, sia acuto che cronico. Mi è di grande aiuto in molte tecniche anche per migliorare parametri come la forza, la resistenza e l'elasticità muscolare e articolare.
    Martina MenegonFisioterapista a Montebelluna TV
  • Grazie Licia e Silvia per avermi chiarito le idee, per la grinta che mi avete dato, per la chiarezza con cui avete spiegato le cose.
    Alice ManeraNetworker, Trento

La Scuola Skills siamo noi

Il nostro 2016 in cifre

1.338
ORE DI AULA

16
WEEKEND

5
APPUNTAMENTI RESIDENZIALI

45.000
KM PERCORSI