Vuoi parlare con noi?  Chiama il numero verde 800767832

Chi Siamo

Il nostro lavoro è allenare le persone a rendersi più felici.

Facciamo prendere aria fresca ai sogni, piccoli o grandiosi, di chi vuole realizzare ciò che lo rende unico e appassionato.

Aiutiamo a sbrogliare le matasse di problemi e complicazioni in cui capita di trovarsi aggrovigliati e a ridurre progetti complessi in fasi più semplici che puoi controllare.

Consideriamo le grandi trasformazioni come somma di piccoli miglioramenti. Ti guidiamo a iniziare da quello più semplice da sostenere e consolidare.

Come lavoriamo

Abbiamo dedicato gli ultimi 20 anni ad allenarci alla felicità, che per noi vuol dire

riuscire a realizzare i progetti che ci appassionano,
avere energia per divertirci con gli amici,
sapere come cavarcela quando il gioco si fa duro,
tenendo a bada lo stress
trovare soluzioni per problemi che non abbiamo mai avuto prima.
E riuscire a farlo quando ci serve, senza aspettare l’ispirazione.

Abbiamo scoperto che non è facile, proprio per questo abbiamo selezionato solo tecniche semplici.

Ti proponiamo solo esperienze che abbiamo testato in prima persona e ci hanno soddisfatto.
Come potremmo tenerle solo per noi?

Nei nostri corsi “si fanno cose”, così hai sempre la possibilità di verificare in prima persona. E dopo ci piace anche spiegarti come funziona.

 

 

Dove lavoriamo

Cerchiamo sempre di venirti incontro, letteralmente!

Per questo preferiamo scegliere i luoghi più adatti per le esigenze di ogni percorso: nelle città in cui siamo presenti ci appoggiamo a palestre o sale convegni, curando che siano posti confortevoli e facilmente raggiungibili.

Per i percorsi residenziali scegliamo spesso soluzioni nella natura: un po’ più lungo il viaggio, ben più rigenerante il soggiorno.

 

Dicono di noi

  • Ho appena terminato la mia sessione di 15 minuti di respiro! Al di là della mia piccola sensazione di formicolio al viso e alle mani che mi dà un senso di soddisfazione, mi sento leggera e contenta. Il respiro è una benedizione per me
    NadiaPavia
  • Grazie mille, davvero!  Confesso che vedere "nero su bianco" le azioni da non fare, e rendermi conto che effettivamente riesco a non farle, mi fa sentire più al sicuro, e questo incrementa il mio senso di efficacia.
    BenedettaCesena
  • Il corso mi è servito per fare chiarezza su come diventare una persona realizzata in quello che fa e ad attuare i passi necessari per dare il via al cambiamento.
    Claudia CassinelliOsteopata, Piacenza
  • È la prima volta che vedo una Scuola, nel senso tecnico del termine. Cioè un ambiente in cui la gente sta studiando la stessa cosa, sta collaborando nel capire e approfondire e lo fa da molto tempo, in armonia. Qui c’è una struttura non evidente molto forte, un legame tra le persone tale per cui si può veramente parlare di Scuola.
    Igor SibaldiRelatore Insight 2013
  • Desidero approfondire il respiro perché sono convinta che sia di fondamentale importanza per affrontare e gestire il dolore, sia acuto che cronico. Mi è di grande aiuto in molte tecniche anche per migliorare parametri come la forza, la resistenza e l'elasticità muscolare e articolare.
    Martina MenegonFisioterapista a Montebelluna TV
  • Quando ho conosciuto Max, una persona molto competente, preparata e disponibile, vera, ho deciso immediatamente  di iscrivermi. Dopo aver frequentato i vari percorsi della Scuola Skills posso dire che ho una maggiore sicurezza sulle scelte di vita sia personali che lavorative e guardo la vita da più prospettive.  
    Fulvia RivettaRivetta Souvenirs, Brescia

La Scuola Skills siamo noi

Il nostro 2016 in cifre

1.338
ORE DI AULA

16
WEEKEND

5
APPUNTAMENTI RESIDENZIALI

45.000
KM PERCORSI